facebook instagram
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

smartideadesign

19 Novembre 2020

Nessun commento

Minimony e i micro-wedding

Quest’anno abbiamo affrontato molte difficoltà sia gli operatori sia gli sposi che hanno dovuto riorganizzare tutto spostandolo spesso di un anno o forse più. Alcuni negli USA hanno inventato il “MINIMONY “ celebrare il matrimonio con pochissimi intimi creando un video della cerimonia, da inviare ad parenti e amici , annunciando cosi l’avvenuta cerimonia invitandoli al ricevimento posticipato ad altra data. Qui da noi non è molto compreso perchè il matrimonio ha un significato più profondo e coinvolgente ma si potrebbe usare come partecipazione per posticipare le nozze. Creare un video che simpaticamente annuncia lo spostamento del matrimonio, presentandolo non come un inconveniente ma come il pretesto per fare ancor più curato il matrimonio e la conseguente festa. Il MICRO –WEDDING è al contrario un matrimonio fatto e finito.
Molto intimo e coinvolgente, ha pochi partecipanti di solito non più di 40/50 persone. Curato nei minimi particolari non è un ripiego ma una scelta dove la coppia predilige la cura dell’ospite e dei particolari.
Si può arrivare ad offrire anche un periodo di soggiorno nella location scelta creando situazioni particolari e piacevoli sia prima che dopo il matrimonio. Il MICRO-WEDDING è anche il modo che si può scegliere per contenere costi pur realizzando sempre nel migliore dei modi il loro sogno. Pensando ad una festa più semplice e coinvolgente per gli altri invitati scegliendo una data più adatta. In tutti i casi è sicuramente un successo , disegnato con i colori dei desideri delle coppie….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *